Vinci un soggiorno studio a Malta: viaggia e impara l’inglese gratis

by Veronica Crocitti
Giveaway come vincere una Vacanza Studio Malta

Scopri come vincere un soggiorno studio a Malta di 7 giorni in una delle scuole più prestigiose dell’isola. 


Sei appassionato di viaggi e vorresti migliorare il tuo inglese? Abbiamo il giveaway perfetto per te! In collaborazione con Bels Malta English Schools abbiamo lanciato un concorso con in palio un viaggio di 7 giorni nella splendida isola di Malta e un corso di inglese aperto a tutti i livelli.

Come partecipare

Per partecipare al giveaway entra sul profilo IG @scorcidimondotravelclub e segui le istruzioni di questo post . Metti follow ai due profili @scorcidimondotravelclub e @belsmalta, metti like al post e commenta taggando due o più amici. Se fai un repost nelle stories aumenti la possibilità di vincita!

Giveaway come vincere una Vacanza Studio Malta

Dettagli del giveaway

La durata del giveaway è dal 18 gennaio al 24 gennaio. Il vincitore sarà annunciato il 25 gennaio tramite social sulla pagina IG di @scorcidimondotravelclub.

Il premio consiste in una vacanza-studio di 7 giorni presso una delle residenze Bels Malta English Schools ed include l’alloggio di 7 notti (da domenica a domenica oppure da sabato a sabato) in camera doppia, un corso di inglese di 20 lezioni (15 ore) che si svolge dal lunedì al venerdì e il transfer da/per l’aeroporto di Malta.

Sono esclusi i voli e il vitto. Per partecipare è necessario essere maggiorenni.

Giveaway come vincere una Vacanza Studio Malta

Non perdere l’opportunità di trascorrere una settimana indimenticabile a Malta, migliorando il tuo inglese e scoprendo nuove destinazioni! Cosa aspetti? Partecipa subito al nostro giveaway!

You may also like

Lascia un commento

L'ARTE DEL TRAVEL BLOGGER

7 Lezioni per trasformare i tuoi viaggi in un lavoro e guadagnare dalle tue passioni

In promozione fino al 21 febbraio a soli € 59 euro
CLICCA QUI E ACQUISTA IL CORSO
Corso
close-link