Tra grattacieli e strade immense, andiamo alla scoperta di New York attraverso queste foto scattate in un autunnale mese di novembre.
Benvenuti a New York City, la città che non dorme mai! Tra grattacieli e monumenti, passando per il Ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà, andiamo alla scoperta di New York attraverso queste foto scattate in un autunnale mese di novembre.
Il primo impatto con New York non si dimentica mai. La città, grande e immensa, ha la capacità di far sentire piccolo anche un gigante. Le strade, invase da centinaia e centinaia di taxi gialli, appaiono come lunghi serpentoni pieni di vita, rumore e traffico.
Se state pensando di organizzare un viaggio nell’eclettica Grande Mela, vi sarà di certo utile sapere quali sono le “dieci cose assolutamente da fare e vedere a New York City” di modo che possiate ottimizzare i tempi durante le vostre visite. Tenete a mente che esistono voli diretti da Roma e Milano che, se prenotati per tempo, hanno tariffe davvero vantaggiose. La città è immensa per cui il minimo sindacabile per riuscire a vederla tutta è una settimana. Tra le tante cose da fare a New York, oltre a scattare infinite foto, non dimenticate di fare un salto a Brooklyn, di prenotare uno spettacolo tra i teatri di Broadway, di assaggiare i beagles, di sentirvi un po’ vip lungo la 5th Avenue e di godervi una passeggiata nel romantico Central Park.
Se avete un po’ più di tempo a disposizione, vi consiglio una visita anche a Philadelphia e Washington DC.